Malga – Vacanze in agriturismo a Velturno

Una piccola escursione porterà voi e la vostra famiglia emozioni inaspettate! Con una delle nostre guide salirete per i pendii alla scoperta di paesaggi incontaminati, di quelli che in città non si trovano. Rilassatevi in un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, dove un ambiente ancestrale si unisce alla natura incontaminata in una visione da favola sulle Dolomiti che vi lascerà senza fiato. Benvenuti nella nostra malga!

Un riposino sul fieno fresco è come una carica di energie, proprio come uno spuntino appena tolto dalle braci della griglia. L’aria pulita che si respira a 2000 metri di quota non solo risveglierà l’appetito di tutta la famiglia non solo per i prodotti della nostra azienda, ma anche per nuove ed emozionanti scoperte sul territorio.

Tonici e ritemprati, sarete pronti per una gita sul Lago Rodella (a circa 60 minuti di strada), al rifugio Chiusa (25 minuti), sul pendio del rifugio Brugger (20 minuti) o al rifugio Santa Santa Croce di Lazfons (un’ora e un quarto), il luogo di pellegrinaggio più alto di tutta Europa.

I nostri amici animali accoglieranno voi e i vostri bambini nella nostra fattoria. Sulla strada per la nostra malga preparatevi a incontrare – per la gioia di grandi e piccini – anche cavalli e pecore, mentre il cuore si lascerà accarezzare dalla magnifica composizione di colori del paesaggio alpino.

huette2 huette6

Galleria fotografica

Al Mittermüllerhof c'è molto da scoprire